Fin dalla sua fondazione, l’obiettivo primario del CASEIFICIO GIOVANNI INVERNIZZI S.R.L. è quello di:
produrre formaggi di qualità a partire da latte locale selezionato, per assicurare ai propri clienti prodotti sempre migliori sotto il profilo qualitativo ed organolettico, e sicuri da quello igienico-sanitario.
La pluridecennale esperienza lavorativa acquisita fino a oggi, anche grazie all’adesione ai Consorzi per la Tutela dei formaggi Grana Padano, Taleggio, Quartirolo e Gorgonzola ha permesso di sviluppare metodi di lavoro in cui l’imperativo è da sempre la salubrità, la qualità e l’efficienza delle produzioni.
Il Caseificio Invernizzi per raggiungere i suoi obiettivi di qualità del prodotto e del servizio ha stabilito i seguenti punti programmatici:
- Organizzare il Sistema coinvolgendo e responsabilizzando sulla Qualità tutto il personale e tutte le funzioni aziendali e qualificare sempre più gli operatori per farli partecipare con soddisfazione ed impegno allattività produttiva
- Stabilire un contatto sempre migliore con i Clienti per meglio capire ed interpretare le loro esigenze e poter fornire di conseguenza prodotti sempre più conformi alle loro necessità reali.
- Instaurare un rapporto di stretta collaborazione con i fornitori per un costante miglioramento dei prodotti e dei servizi acquistati.
- Promuovere un costante aggiornamento degli impianti, introducendo nuove tecnologie e macchinari.
Il Caseificio Invernizzi è aderente ai seguenti consorzi:
Visualizza il certificato >
Certificato Certidrop per il Quartirolo rilasciato al Caseificio Invernizzi >
Certiprodop è un Organismo di Certificazione di prodotti.
Certiprodop S.r.l. è una società costituita nel 2002 da diversi enti, per esercitare attività di controllo e certificazione di prodotto, nel settore delle produzioni agroalimentari tutelate DOP, IGP e STG.
L’Organismo di Certificazione svolge la propria attività in conformità della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17065 del Dicembre 2012 ed opera su esclusiva autorizzazione del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.